Salviamo l'Italia: non falliamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che ne dite, proviamo?

2 partecipanti

Andare in basso

che ne dite, proviamo? Empty che ne dite, proviamo?

Messaggio  deborah Dom Nov 06, 2011 10:45 am

Avevo già accennato ad Efraim questa mia idea ma, prima di prendere iniziative di qualsiasi genere, vorrei il vostro parere. Pensavo che si potrebbe provare a far conoscere la nostra proposta ad Alberico Giostra per vedere se si lascia coinvolgere. Lui è un giornalista RAI che ha avuto il coraggio di ribellarsi ad un sistema marcio (e ne sta pagando le conseguenze) e, per questa e molte altre ragioni riscuote il consenso di una moltitudine di persone. Se fosse d'accordo con le nostre idee e ci aiutasse a divulgarle sarebbe meraviglioso. Ha anche una pagina fb molto seguita. Fatevi un giro, poi fatemi sapere così, poi, se lo riterremo opportumo, potremo buttar giù qualche riga.

deborah

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

che ne dite, proviamo? Empty Re: che ne dite, proviamo?

Messaggio  efraim Dom Nov 06, 2011 2:39 pm

deborah ha scritto:Avevo già accennato ad Efraim questa mia idea ma, prima di prendere iniziative di qualsiasi genere, vorrei il vostro parere. Pensavo che si potrebbe provare a far conoscere la nostra proposta ad Alberico Giostra per vedere se si lascia coinvolgere. Lui è un giornalista RAI che ha avuto il coraggio di ribellarsi ad un sistema marcio (e ne sta pagando le conseguenze) e, per questa e molte altre ragioni riscuote il consenso di una moltitudine di persone. Se fosse d'accordo con le nostre idee e ci aiutasse a divulgarle sarebbe meraviglioso. Ha anche una pagina fb molto seguita. Fatevi un giro, poi fatemi sapere così, poi, se lo riterremo opportumo, potremo buttar giù qualche riga.
Va benissimo. A me. Il mio approccio è che, rivestendo io un ruolo ufficiosamente quasi ufficiale, le mie iniziative sia meglio siano sottoposte all'approvazione (ma ho scritto a diversi e intendo farlo, personalmente, e mi pare giusto poterlo fare in quanto me). Per il sito bisogna passare da un'approvazione almeno richiesta, direi. Per contattare questo o altri, si possono fare proposte e l'ideale è coordinarsi (chi ha scritto a questi o quelli difficilmente ha ricevuto risposta, me incluso, ma insistendo in parecchi e elaborando insieme i modi più adatti può essere diverso). Quando posso ci guardo, ma se te la senti di fare intanto una proposta mi pare l'ideale!
efraim
efraim
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.10.11
Età : 49

https://salviamolitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.