Salviamo l'Italia: non falliamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

facciamo un banner?

3 partecipanti

Andare in basso

facciamo un banner? Empty facciamo un banner?

Messaggio  isaluna Ven Nov 04, 2011 11:10 am

Avevo pensato anche ad un banner che potremmo inserire nei nostri siti e blog, o proporre di diffondere a chi ha siti e blog.
Avevo in mente qualcosa di molto semplice, tipo una gif animata cliccabile con rimando al sito, con tre o quattro scritte in successione: SALVIAMO L'ITALIA - EVITIAMO IL FALLIMENTO - PER FORZA, GIUSTAMENTE, CONTRIBUENDO - www.salviamolitalia.com
In genere ci si clicca volentieri e magari, se non è troppo brutto e si dispone del codice html con istruzioni semplici e chiare, lo si copiaincolla volentieri. Potrebbe essere un modo carino e semplice di propaganda, per chi ha poco tempo e poca voglia di spendere parole, ma abbraccia l'idea e desidera dare una mano.
Non avendo ancora un logo e una connotazione grafica di nessun tipo, potrebbe bastare uno sfondo colorato qualsiasi, un minimo gradevole. Si potrebbero anche predisporre vari formati, per dare una maggiore possibilità di scelta a chi vuole copincollare.
Potrei realizzarlo anch'io, con uno dei tanti programmi gratuiti disponibili online. O c'è qualcuno che ha programmi o è capace di farlo bene?

isaluna

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

facciamo un banner? Empty Re: facciamo un banner?

Messaggio  efraim Ven Nov 04, 2011 4:55 pm

Sì! Mi pare un'idea eccellente!

Appena ce ne sono di pronti, li posterei qui e sul gruppo!


Ultima modifica di efraim il Dom Nov 06, 2011 2:32 pm - modificato 1 volta.
efraim
efraim
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.10.11
Età : 49

https://salviamolitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

facciamo un banner? Empty Re: facciamo un banner?

Messaggio  deborah Dom Nov 06, 2011 10:16 am

isaluna ha scritto:Avevo pensato anche ad un banner che potremmo inserire nei nostri siti e blog, o proporre di diffondere a chi ha siti e blog.
Avevo in mente qualcosa di molto semplice, tipo una gif animata cliccabile con rimando al sito, con tre o quattro scritte in successione: SALVIAMO L'ITALIA - EVITIAMO IL FALLIMENTO - PER FORZA, GIUSTAMENTE, CONTRIBUENDO - www.salviamolitalia.com
In genere ci si clicca volentieri e magari, se non è troppo brutto e si dispone del codice html con istruzioni semplici e chiare, lo si copiaincolla volentieri. Potrebbe essere un modo carino e semplice di propaganda, per chi ha poco tempo e poca voglia di spendere parole, ma abbraccia l'idea e desidera dare una mano.
Non avendo ancora un logo e una connotazione grafica di nessun tipo, potrebbe bastare uno sfondo colorato qualsiasi, un minimo gradevole. Si potrebbero anche predisporre vari formati, per dare una maggiore possibilità di scelta a chi vuole copincollare.
Potrei realizzarlo anch'io, con uno dei tanti programmi gratuiti disponibili online. O c'è qualcuno che ha programmi o è capace di farlo bene?

E' un'ottima idea. Ne facesti uno in passato. Era accattivante. Io credo che potrebbe essere qualcosa di simile.

deborah

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

facciamo un banner? Empty Re: facciamo un banner?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.