Salviamo l'Italia: non falliamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i miei volantini

3 partecipanti

Andare in basso

i miei volantini Empty i miei volantini

Messaggio  deborah Dom Nov 06, 2011 10:36 am

Prima di partecipare a forum e pagina fb ma, avendo già letto ed approvato la lettera aperta, mi sono permessa di attaccare qualche volantino nella mia sede lavorativa. Nulla di particolare. Un foglio A4 intitolato: SALVARE L'ITALIA DAL FALLIMENTO SI PUO'! Sotto ho scritto: Non una ricetta magica, ma una proposta concreta per abbattere l'evasione fiscale salverà il nostro Paese. Se sei interessato a conoscerla nei dettagli... e di seguito ho segnato il link del sito e della pagina fb.

Ovviamente è stata una cosa fatta in fretta e furia ed alquanto raffazzonata però ho notato che, nei pochi giorni in cui i volantini hanno retto nelle postazioni (tipo vicino alle colonnine per timbrare il cartellino), diverse persone si sono soffermate a leggere. Non ho avuto il piacere di vedere riscontri, successivamente, in fb ma credo che sia urgente elaborare un volantino accattivante da posizionare OVUNQUE. potrebbe fare la differenza!
Voi che ne dite????

deborah

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

i miei volantini Empty Re: i miei volantini

Messaggio  efraim Dom Nov 06, 2011 2:43 pm

deborah ha scritto:Prima di partecipare a forum e pagina fb ma, avendo già letto ed approvato la lettera aperta, mi sono permessa di attaccare qualche volantino nella mia sede lavorativa. Nulla di particolare. Un foglio A4 intitolato: SALVARE L'ITALIA DAL FALLIMENTO SI PUO'! Sotto ho scritto: Non una ricetta magica, ma una proposta concreta per abbattere l'evasione fiscale salverà il nostro Paese. Se sei interessato a conoscerla nei dettagli... e di seguito ho segnato il link del sito e della pagina fb.

Ovviamente è stata una cosa fatta in fretta e furia ed alquanto raffazzonata però ho notato che, nei pochi giorni in cui i volantini hanno retto nelle postazioni (tipo vicino alle colonnine per timbrare il cartellino), diverse persone si sono soffermate a leggere. Non ho avuto il piacere di vedere riscontri, successivamente, in fb ma credo che sia urgente elaborare un volantino accattivante da posizionare OVUNQUE. potrebbe fare la differenza!
Voi che ne dite????
Complimenti! Diciamocele, queste cose, che fa bene a tutti. Lo penso anch'io. Ci sono già proposte interessanti. Personalmente ci penso in ogni momento libero (per me è molto difficile capire cosa è più rilevante per chi ha meno tempo e voglia di capire, ma a furia di parlarne credo di aver raffinato le cose da dire. Credo ci vada qualccosa di ancche più sintetico di quella proposta da Isa, come volantino, per certi versi quello di Kaguya mi pare già un'ottima approssimazione, detto quel che ho detto qui https://salviamolitalia.forumattivo.it/t8-comincio-dall-ultima
Ma sto pensando a altre cose, appena riesco ne parlo.
efraim
efraim
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.10.11
Età : 49

https://salviamolitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

i miei volantini Empty Re: i miei volantini

Messaggio  Kaguya Dom Nov 13, 2011 1:59 pm

Sì!
Se mi dite che vi piace preparo subito il mio (mi scuso per il periodo di silenzio) e lo metto in giro all'Università.
Anche quello di Deborah mi piace! dice meno ma forse proprio per questo può attirare l'attenzione...

Kaguya

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

i miei volantini Empty Re: i miei volantini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.